United KingdomGermanyIrelandItalyNetherlandsFrance

Clicca qui per contattarci via email ora
Contratto per l'incarico a buymymotorhome.com
per la vendita di un camper

In questo contratto (il "Contratto"), i seguenti termini avranno i seguenti significati:

BMM: buymymotorhome.com, Mansfield I-Centre, Hamilton Way, Mansfield, Nottinghamshire, NG18 5BR, Regno Unito
Venditore:

Tu, il proprietario del camper

Bene ricreativo: Il camper in vendita
Prezzo d'acquisto: Il prezzo di vendita pattuito
Condizioni specifiche: Soggette a verifica e di essere come descritto.

Il Contratto è eseguito secondo i Termini e le condizioni riportati di seguito.

Termini e Condizioni

Questi sono i termini e le condizioni per l'acquisto dei beni per il tempo libero (camper, caravan, roulotte fisse o qualsiasi altro bene) da Open Road Leisure Ltd che opera come BuyMyMotorhome.com, BuyMyCaravan.com e BuyMyStaticCaravan.com. Ti preghiamo di leggere questi termini e condizioni prima di inoltrare il contratto. Se hai domande su questo contratto ti preghiamo di contattarci e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Informazioni preliminari sul contratto
Prima di inoltrare il Contratto di acquisto riceverai una valutazione del bene. Tale valutazione è fornita su una base "soggetta a contratto" e non è giuridicamente vincolante. Open Road Leisure Ltd si riserva il diritto di ritirare la valutazione in qualsiasi momento senza conseguenze giuridiche e senza responsabilità verso il potenziale venditore.

Prezzo stimato
Il prezzo stimato nella valutazione sarà in sterline e sarà comprensivo di IVA.

Il prezzo indicato nella valutazione è dato in buona fede e si basa su informazioni fornite dal Venditore. Se le informazioni fornite sono inesatte, false o fuorvianti, ciò si tradurrà in una valutazione imprecisa su cui il Venditore non può fare affidamento.

Nessuna responsabilità può essere accettata da Open Road Leisure Ltd per una valutazione errata che è stata fornita in buona fede.

Pagamento
Open Road Leisure Ltd eseguirà il pagamento per il bene il più presto possibile, in base ai criteri abituali, tra cui l'ispezione fisica e la consegna al luogo designato.

Il pagamento non scadrà se Open Road Leisure rescinde il contratto dopo l'esame fisico del bene.

Garanzie del venditore
Il Venditore garantisce espressamente che tutte le informazioni fornite durante il processo di valutazione sono precise e veritiere.

Il Venditore garantisce che il bene non è soggetto a oneri finanziari non divulgati.

Il Venditore garantisce, al meglio della sua conoscenza e convinzione, che il bene non è stato una perdita totale o non è stato coinvolto in nessun altro incidente grave o incidente che abbia richiesto riparazioni sostanziali.

Il Venditore garantisce che la lettura del chilometraggio caso) sul veicolo (se del caso) è veritiera e accurata e che il contachilometri, al meglio della sua conoscenza e convinzione, non è stato manomesso.

Il Venditore garantisce che il bene non possiede difetti fisici non divulgati sui quali un acquirente vorrebbe essere informato.

Il Venditore garantisce che il bene non possiede problemi legati al titolo di proprietà.

Il Venditore garantisce che lui/lei è il legittimo proprietario del bene, che ha il diritto di trasferire la proprietà legale completa non gravata da ipoteche e la piena proprietà del bene a Open Road Leisure Ltd.

Il Venditore garantisce che nessun altra persona fisica o giuridica ha alcuna pretesa sul bene.

Beni soggetti a oneri finanziari
È responsabilità del Venditore di rivelare a Open Road Leisure Ltd eventuali oneri finanziari esistenti associati con il bene.

Open Road Leisure Ltd può accettare di risolvere gli oneri finanziari esistenti in luogo del pagamento o del pagamento parziale del bene al Venditore, a sua assoluta discrezione.

Se il prezzo di vendita concordato del bene è inferiore al valore di liquidazione necessario per estinguere completamente il debito residuo, il venditore deve pagare a Open Road Leisure Ltd la differenza tra la cifra di liquidazione e la somma concordata, prima che Open Road Leisure Ltd estingua il saldo residuo. In caso contrario, darà a Open Road Leisure Ltd il diritto di recedere dal contratto tra le parti.

Il venditore rimane responsabile verso la società finanziaria, per i relativi finanziamenti, fino a quando il contratto di credito non sia stato legalmente risolto. Open Road Leisure Ltd non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda i relativi finanziamenti, in nessun momento o per qualsiasi motivo.

Open Road Leisure Ltd si adopererà per pagare la somma di liquidazione entro la data di scadenza. Tuttavia, nessuna responsabilità è riconosciuta se il pagamento non può essere effettuato entro la data di scadenza.

Ritiro e consegna
Il bene deve essere consegnato dal venditore al luogo designato da Open Road Leisure Ltd a spese del venditore.

Se Open Road Leisure Ltd ha concordato di ritirare e consegnare il bene per il Venditore, verrà concordato in anticipo un costo per questo servizio.

Il venditore deve fornire a Open Road Leisure Ltd tutta la documentazione necessaria relativa al bene, come i dettagli degli oneri finanziari, il registro di manutenzione, le fatture, il libretto, la tassa di circolazione, le chiavi di ricambio, i manuali, ecc. al momento del ritiro/consegna.

Il prezzo di acquisto pattuito sarà valido per 14 giorni dalla data di conferma. Se il bene non viene ritirato/consegnato entro 14 giorni dalla data di conferma il contratto si considera annullato e verrà applicata la penale, se non altrimenti concordato.

Ispezione
Il bene sarà controllato da un rappresentante di Open Road Leisure Ltd prima del completamento del presente Contratto di Acquisto. Potrebbe essere offerta una valutazione riveduta in cui l'attività per il tempo libero non è conforme con le informazioni fornite durante il processo di valutazione, se la condizione è tale da avere un impatto sostanziale sul valore del bene o su altri fattori non divulgati riguardanti la valutazione.

In aggiunta al controllo iniziale, il bene potrebbe essere esaminato da un meccanico qualificato prima o dopo che il Venditore abbia firmato il presente Contratto di Acquisto. Se viene in seguito scoperto un difetto grave, Open Road Leisure Ltd può rescindere questo contratto.

Annullamento
Se il venditore non riesce a completare la transazione e si ritira da questo Contratto di acquisto per qualsiasi motivo, sarà dovuta una penale, pagabile immediatamente a Open Road Leisure Ltd. La penale sarà pari al 5% della valutazione iniziale del bene più IVA.

In caso di annullamento, il Venditore dovrà anche risarcire Open Road Leisure Ltd per eventuali costi e spese sostenute, tra cui il ritiro e le spese di consegna, servizi di assistenza e/o riparazioni che sono state intraprese e per tutti gli altri costi e spese che sono stati sostenuti dalla Open Road Leisure in relazione al bene.

Perdite conseguenti
Open Road Leisure Ltd, i suoi amministratori, dipendenti o altri agenti non sono responsabili per le perdite conseguenti dirette o indirette di qualsiasi tipo, tra cui la perdita di profitti e di altre forme di spese e compensi.

Legge applicabile e giurisdizione
La legge applicabile è la legge inglese e le parti convengono di sottoporsi alla piena giurisdizione dei tribunali inglesi.